Medico Specialista, internista, reumatologo e nefrologo.

Dott. Andrea Giordano
Il mio approccio è volto a una medicina del dolore muscoloscheletrico in cui si unisce alla cura del sintomo una diagnosi accurata delle varie cause infiammatorie, degenerative, meccaniche e posturali che generano il dolore. Sono specialista in medicina interna, nefrologia, reumatologia.
La mia filosofia si basa su tre concetti fondamentali: Comprendere, Curare, Assistere
MALATTIE REUMATICHE – Le malattie reumatiche sono una famiglia molto numerosa di patologie che colpiscono principalmente le articolazioni ma anche il tessuto connettivo, le ossa, i muscoli, gli organi e possono essere fortemente invalidanti.
MEDICINA DEL DOLORE – La terapia del dolore (anche definita terapia antalgica o medicina del dolore) ha lo scopo di riconoscere, valutare e trattare nella maniera più consona il dolore di tipo cronico.
NEFROLOGIA – Il nefrologo è un medico specializzato nella cura dei reni e nella diagnosi e nel trattamento delle malattie che possono colpirli. In seguito alla diagnosi di una patologia renale il nefrologo prescrive analisi per valutarne la gravità e individuare il piano terapeutico più adatto.
PERCORSI RIABILITATIVI – La riabilitazione è un processo nel corso del quale si porta una persona con disabilità a raggiungere il miglior livello di autonomia possibile sul piano fisico, funzionale, sociale, intellettivo e relazionale, pur nei limiti della sua menomazione. Da sempre ho ritenuto la riabilitazione una parte fondamentale della mia proposta terapeutica.
Elenco prestazioni:
- Visita reumatologica
- Visita reumatologica di controllo
- Infiltrazione articolare bilaterale
- Infiltrazione articolare monolaterale cortisonica
Contatti per la prenotazione
Per prenotare o per conoscere disponibilità e costi contattaci ai seguenti recapiti:
Il nostro centro si trova in Via Giuseppe Tassoni 9/a, Tarquinia (VT).
Premi sulla mappa per avere le indicazioni per raggiungerci.
Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:30.